Andria: Vincenzo, 94 anni, primo over 80 vaccinato nel Dipartimento “la mattina vado in campagna” – link video

La mattina va ancora in campagna, poi riposa e il giorno seguente si torna a lavorare e guida ancora l’auto. E’ la vita di Vincenzo che, nonostante i suoi 94 anni, continua senza troppi problemi. E’ il primo concittadino ad essersi sottoposto a vaccinazione anti-covid tra le mura del Dipartimento di Prevenzione di Andria (tra le prime a sottoporsi a vaccinazione a livello domiciliare, lo ricordiamo, è stata invece Suor Vittoria, vaccinata in convento). A tal proposito, riportiamo qui sotto i link ad alcuni video diffusi su YouTube dalle emittenti televisive locali:

 

 

 

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.