Andria: vinti 2 milioni di euro. Speriamo possa donare parte del ricavato a chi ne ha bisogno

La fortuna ha baciato un misterioso concittadino andriese (anche se non è detto che il fortunato sia residente nella nostra città) che nelle ultime ore ha ottenuto due milioni di euro attraverso la partecipazione al gioco “Il miliardario maxi“:

“Non so chi possa aver vinto ma sono molto felice per lui/lei; spero che faccia buon uso della vincita e che doni parte della somma a qualche ente di beneficienza”, ha dichiarato il sig. Giorgino, titolare del punto vendita (Fonte: agimeg.it). Ricordiamo che la vincita a questi giorni non è assolutamente considerarsi facile e che quotidianamente anche molte persone sfortunate spendono quei pochi soldi a disposizione per tentare vincere una somma in denaro. Speriamo vivamente che il vincitore possa utilizzare queste risorse per fare qualcosa di buono per il proprio territorio. 

Ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile inviare segnalazioni, immagini per la pubblicazione, mentre, per seguire tutte le news in tempo reale, vi consigliamo di cliccare “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/VideoAndriaWebtv oppure iscriversi a, gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui o in alternativa scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com).