Andria: violento incidente in viale Virgilio, grave un uomo

Andria – Un violento incidente avvenuto in viale Virgilio ha causato il grave ferimento di un uomo e alcuni lievi ferite ai danni di una donna. Il sinistro stradale è avvenuto nel pomeriggio del 4 luglio 2018. Stando ad una prima ricostruzione, sembrerebbe che a scontrarsi siano stati rispettivamente un uomo a bordo di un motociclo ed una donna a bordo di un’automobile.

L’impatto è stato potente, tanto da spingere gli operatori del 118 a trasportare in codice rosso il ferito grave a Bari. Sul posto anche la Polizia Locale che ha provveduto a gestire il traffico veicolare nelle ore difficili.

La segnalazione è giunta in redazione attraverso il nostro sistema di segnalazione mobile (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni, immagini e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui oppure scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com).