Andria: “vivono in un capannone tra fango e amianto in condizioni igienico sanitarie molto precarie” – VIDEO

Un problema di carattere sociale, umano, ambientale e di salute pubblica. E’ quanto segnalato nei giorni scorsi dai volontari del circolo andriese di Legambiente:

L’argomento riguarda alcune persone senza fissa dimora che da tempo sostano e riposano tra le mura fatiscenti di un vecchio capannone abbandonato ubicato in via Vecchia Spinazzola. In questo capannone – lo stesso di un incendio avvenuto lo scorso 8 ottobre che, solo per pura fortuna, non ha causato vittime – queste persone stanno vivendo in condizioni igienico-sanitarie molto precarie, oltre a respirare lì dove ci sarebbero persino resti di amianto. L’appello – a quanto pare già inviato alle istituzioni locali – è quello di mettere in sicurezza quest’area e, al contempo, di trasferire queste persone in un luogo sicuro e dignitoso. Occorre fare presto, per evitare tragedie. Il capannone è stato anche oggetto di un recente servizio televisivo diffuso sul web, cui link riportiamo qui.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >Facebook.com/VideoAndriaWebtv< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

#andria #andriesi #casteldelmonte #puglia #altamurgia #murgia #diretta #facebook #twitter #youtube #live #magazine #blog #andrianews #andrianotizie #bat #barletta #trani #barlettanadriatrani #network #cultura #cronaca #politica #minervino #corato #google #googlemaps #meteo #email #web #andriaweb #comunediandria #amministrazione #aggiornamenti #viabilità #denuncia #lavoro #residenti #quartiere #sanvalentino #piazzacatuma #oliodiandria – Andria notizie in diretta live in tempo reale dalla città. Una #città #Viva con #eventi #associazioni #sport #movida #giovani #ricca di #emozioni

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.