Andria: volontari consegnano mascherine ai malati di tumore

“Ieri è iniziata la consegna delle mascherine chirurgiche agli ammalati andriesi. Oltre 50 sono state consegnate ieri dai nostri volontari, altrettanto tra oggi e domani dalla CRI, con la quale abbiamo stretto una bella collaborazione, cogliamo l’occasione per salutare il referente” – rende noto l’associazione Onda d’Urto di Andria che, grazie alle donazioni ricevute in questi giorni, ha potuto acquisire e distribuire mascherine anche ai malati oncologici:

“Vi ricordiamo che ancora in corso la nostra raccolta fondi per gli operatori sanitari dell’ospedale di Andria, all’ematologia di Barletta, ai medici di famiglia e Pediatri e già ammalati di Andria. Mascherine FFP2, mascherine chirurgiche, gel igienizzante e camici monouso – precisano da Onda d’Urto. Il post diffuso su Facebook:

La pioggia non ci fermeràIeri è iniziata la consegna delle mascherine chirurgiche agli ammalati andriesi.Oltre 50…

Pubblicato da Onda d'Urto – Uniti contro il cancro ONLUS su Giovedì 26 marzo 2020

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).

 

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. #andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.