Andria: volontari raccolgono 4000 mozziconi di sigarette in poche ore, lodevole iniziativa di 3Place

4000 mozziconi di sigarette e 50 kg di rifiuti raccolti. E’ il “bottino” raccolto nei giorni scorsi dalle 40 persone che hanno partecipato alla settima azione di cleanup tra i quartieri di Andria del 2023, svoltasi la scorsa domenica e promossa dall’associazione 3Place. Nell’ultima iniziativa, gli ambientalisti si sono dati appuntamento nel quartiere “Crocifisso“, nei pressi della chiesa omonima:

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

“Alle 9 ci siamo armati di buste, guanti, pinze raccogli rifiuti, e un pó di buona volontà e siamo partiti in spedizione alla ricerca dei rifiuti abbandonati. Eravamo come un’onda “verde”, abbiamo cercato di ripulire tutto ciò che trovavamo d’avanti: cartacce, plastiche, mozziconi, bottigliette, lattine, bottiglie di birra e tanto altro che dalla strada finivano nei nostri sacchi. Il bottino finale parla di 7 sacchi grandi di cui 4 secco, 1 vetro, 2 di plastica e oltre 4000 mozziconi di sigarette. Dopo il cleanup, i ragazzi e le ragazze di MòMò Murga , che hanno partecipato all’azione di cleanup, hanno dato vita ad uno spettacolo, nel piazzale della Chiesa Gesù Crocifisso…spettacolo che per la sua potenza ha coinvolto i presenti. Alla fine abbiamo chiesto se qualcuno dei presenti volesse scrivere un pensiero sull’azione di oggi e il risultato lo potete ammirare in una delle foto che alleghiamo al post. Ringraziamo la ditta Sieco-Gialplast Andria Differenzia per il ritiro dei rifiuti. Ringraziamo Don Cosimo e la Parrocchia Gesú Crocifisso Andria per la partecipazione. Ringraziamo i ragazzi e le ragazze di MòMò Murga per il loro contributo. E Ringraziamo tuttə coloro che quotidianamente provano con l’azione a migliorare il posto in cui viviamo…il nostro Pianeta. PS Sappiamo già che non spetta a noi pulire la nostra città e che c’è una ditta che si occupa di questo, ma è anche vero che tutti quei rifiuti, in un Paese civile, non dovrebbero esistere nè per le strade, nè per le campagne, nè in qualsiasi ambiente. Meditiamo Gente”hanno concluso da 3Place. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link al video diffuso sul web:

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

#andria #andriesi #casteldelmonte #puglia #altamurgia #murgia #diretta #facebook #twitter #youtube #live #magazine #blog #andrianews #andrianotizie #bat #barletta #trani #barlettanadriatrani #network #cultura #cronaca #politica #minervino #corato #google #googlemaps #meteo #email #web #andriaweb #comunediandria #amministrazione #aggiornamenti #viabilità #denuncia #lavoro #residenti #quartiere #sanvalentino #piazzacatuma #oliodiandria – Andria notizie in diretta live in tempo reale dalla città. Una #città #Viva con #eventi #associazioni #sport #movida #giovani #ricca di #emozioni

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.