Andria: voragine in Via Canosa, traffico bloccato – FOTO

Disagi alla circolazione veicolare sono stati registrati a partire da questa mattina ad Andria in Via Canosa. Una piccola voragine si è aperta trail manto stradale della via all’altezza del distributore di benzina Toil e a pochi passi dall’ex mattatoio, causando blocchi stradali. Sul posto le Forze dell’ordine con alcuni operai della Multiservice e tecnici dell’Acquedotto.  

Una prima ipotesi parlerebbe di un cedimento stradale causato dalla presenza di un pozzo sotterraneo che, forse a causa del continuo passaggio dei veicoli sul manto stradale, ha reso quella porzione stradale debole a tal punto da cedere. Gli agenti della Polizia Municipale, assieme ai tecnici su posto, hanno provveduto a delimitare l’area.

Una prima segnalazione è giunta stamane in redazione via Whatsapp (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui).

Attualmente la strada risulterebbe ancora chiusa al traffico all’incrocio di Via don Riccardo Lotti (dove è ubicato il semaforo) come documenta anche questa foto: