Andria: voragini e cedimenti stradali pericolosi nelle ore di pioggia. Massima prudenza in questa strada – il video

Non solo la periferia ma anche il centro cittadino di Andria è soggetto a rilevanti cedimenti stradali. Accade nei giorni di maltempo: oltre in via Mozart, infatti, anche in via Carducci (tra via Felice Cavallotti e via Regina Margherita) il manto stradale risulta in parte visibilmente danneggiato:

La cosa piu’ preoccupante è che – come documentato nel video che condividiamo qui sotto – il cedimento di via Carducci presenta alcuni fori. Nelle ore di pioggia, l’acqua potrebbe facilmente insediarsi peggiorando la situazione. Si auspica quindi un celere intervento degli uffici preposti al fine da scongiurare l’ennesima potenziale voragine. Il video:

La segnalazione è giunta in redazione attraverso il nostro sistema di segnalazione mobile (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni, immagini e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui oppure scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com).