Andria: xylella, vaccini e Bretella Sud – gli aggiornamenti dal Sindaco in un video diffuso online

“Emessa ordinanza sindacale anti xylella, recependo le linee guida promulgate recentemente dalla Regione sul tema. Serve collaborazione degli agricoltori, dei coltivatori, dei proprietari terrieri, a fungere da sentinelle rispetto a comportamenti compromettenti per le nostre campagne. Emesse ordinanze anche in merito alla manutenzione e pulizia dei suoli, che versano in condizioni di abbandono e di degrado, causando danni ambientali e di immagine a tutta la comunità” – lo ha annunciato il Sindaco di Andria sui social. Attraverso un video diffuso nella serata di ieri, l’avv. Giovanna Bruno ha voluto aggiornare la cittadinanza relativamente alla questione coronavirus:

“Ed eccoci all’aggiornamento vaccini: 580 nella giornata di lunedì 26. Si procede con apertura del centro dalle 9 alle 17, mantenendo il rispetto del giorno e ora di prenotazione. Tra poche ore nuova seduta di consiglio comunale con discussione di alcuni importanti provvedimenti, tra cui la variante urbanistica della famosa Bretella Sud. Famosa perché di essa tanto si è parlato nella precedente amministrazione, senza però che si siano mai compiuti atti concludenti. Ora ci siamo, il consiglio comunale metterà il punto su questa annosa vicenda.” – ha concluso il Sindaco di Andria. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un video diffuso su Facebook:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.