Andria: Yoga e Cinema all’aperto nel Giardino Mediterraneo, le proposte green di Legambiente nell’epoca post-lockdown

Proseguono le attività promosse all’interno del Giardino Mediterraneo (gestito dal circolo “Thomas Sankara” di Legambiente Andria): l’oasi verde dedicata alla biodiversità botanica territoriale è situata nei pressi dello stadio comunale ed è la cornice perfetta per lo svolgimento di eventi capaci di coinvolgere i cittadini con attività collettive inserite in un contesto ambientalista. Lo dimostra il nuovo appuntamento del cinema all’aperto dopo il successo del primo – inaugurato con il Collettivo Eventi Impertinenti – e prosegue costantemente già dalle prime ore dell’alba anche con lezioni di Yoga all’aperto in programma ogni giovedì mattina (Evento Facebook qui). Il tutto viene realizzato rispettando le regole e mantenendo alta l’attenzione per l’impronta ecologica. A questo si aggiungeranno anche eventi dedicati ai più piccoli. Info su  www.facebook.com/legambiente.andria. I post diffusi da legambiente:

Grande successo stamattina per il primo appuntamento di "Yoga al Giardino"…benessere, atmosfera rilassante, aria fresca…Vi aspettiamo ogni giovedì di luglio alle 7!

Pubblicato da Legambiente Andria su Giovedì 2 luglio 2020

Le notti al giardino sono sempre magiche.Giulietta riempie lo schermo e le birre sono finite 🙂

Pubblicato da Legambiente Andria su Giovedì 2 luglio 2020

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di VideoAndria.com cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero Whatsapp è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).