Andria: Yoga e Cinema all’aperto nel Giardino Mediterraneo, le proposte green di Legambiente nell’epoca post-lockdown

Proseguono le attività promosse all’interno del Giardino Mediterraneo (gestito dal circolo “Thomas Sankara” di Legambiente Andria): l’oasi verde dedicata alla biodiversità botanica territoriale è situata nei pressi dello stadio comunale ed è la cornice perfetta per lo svolgimento di eventi capaci di coinvolgere i cittadini con attività collettive inserite in un contesto ambientalista. Lo dimostra il nuovo appuntamento del cinema all’aperto dopo il successo del primo – inaugurato con il Collettivo Eventi Impertinenti – e prosegue costantemente già dalle prime ore dell’alba anche con lezioni di Yoga all’aperto in programma ogni giovedì mattina (Evento Facebook qui). Il tutto viene realizzato rispettando le regole e mantenendo alta l’attenzione per l’impronta ecologica. A questo si aggiungeranno anche eventi dedicati ai più piccoli. Info su  www.facebook.com/legambiente.andria. I post diffusi da legambiente:

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

Grande successo stamattina per il primo appuntamento di "Yoga al Giardino"…benessere, atmosfera rilassante, aria fresca…Vi aspettiamo ogni giovedì di luglio alle 7!

Pubblicato da Legambiente Andria su Giovedì 2 luglio 2020

Le notti al giardino sono sempre magiche.Giulietta riempie lo schermo e le birre sono finite 🙂

Pubblicato da Legambiente Andria su Giovedì 2 luglio 2020

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di VideoAndria.com cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero Whatsapp è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----
#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.