Andria: zona via Pisani al buio per alcuni giorni, “disagi anche per automobilisti”. Ieri sera il ripristino

Per diverse sere, i residenti della zona di via Boccaccio, via Dante, piazza Sannazaro, via Pisani si sono ritrovati con le strade praticamente al buio:

“Un rischio e pericolo per tutti, automobilisti e pedoni che non sono visibili al buio e residenti” – commenta uno dei residenti che ha provveduto ad inviarci uno scatto fotografico. Stando a quanto riferito, del disservizio sarebbe stato anche avvisato il comando della Polizia Locale di Andria. Dalle 21,00 di ieri sembrerebbe comunque che la pubblica illuminazione sia tornata a funzionare nuovamente. Con questa segnalazione auspichiamo in una risoluzione a lungo termine.

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).