Andriese evaso dal carcere, ritrovato. Era stato arrestato per violenza sessuale su minore

Un uomo di Andria di 56 anni – da tempo detenuto con svariati procedimenti a carico – è stato ritrovato e arrestato dai Carabinieri della Tenenza di Bisceglie – coadiuvati dai militari della Sezione Operativa del  Comando Compagnia di Trani, dopo l’evasione dal carcere di Altamura lo scorso 12 settembre.  L’uomo, che stava scontando una pena per i reati di ricettazione e violenza sessuale, aveva  fatto perdere le proprie tracce proprio durante le ore di lavoro che era autorizzato a svolgere  lungo il perimetro interno del carcere, sottraendosi – di fatto – all’esecuzione della pena  definitiva che stava scontando. 

A seguito di un’articolata e incessante attività di ricerca condotta dai Carabinieri sotto la  direzione della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Trani, i militari dell’Arma sono riusciti, dopo numerosi appostamenti e riscontri, a localizzare l’uomo a Margherita di  Savoia, dove si nascondeva in un appartamento del centro cittadino in compagnia di una  donna.   Il fuggitivo che per i propri spostamenti utilizzava una macchina risultata poi rubata è  stato dichiarato in stato di arresto e tradotto su disposizione del Pubblico Ministero di  turno della competente Procura della Repubblica di Foggia presso quella casa  circondariale. Dovrà rispondere del reato di evasione nonché riprendere l’espiazione della pena definitiva  cui era sottoposto. 

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >Facebook.com/VideoAndriaWebtv< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

#andria #andriesi #casteldelmonte #puglia #altamurgia #murgia #diretta #facebook #twitter #youtube #live #magazine #blog #andrianews #andrianotizie #bat #barletta #trani #barlettanadriatrani #network #cultura #cronaca #politica #minervino #corato #google #googlemaps #meteo #email #web #andriaweb #comunediandria #amministrazione #aggiornamenti #viabilità #denuncia #lavoro #residenti #quartiere #sanvalentino #piazzacatuma #oliodiandria – Andria notizie in diretta live in tempo reale dalla città. Una #città #Viva con #eventi #associazioni #sport #movida #giovani #ricca di #emozioni

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.