Il libro avvicina le Città di Andria e Bitonto grazie all’insolita e singolare esperienza lavorativa del protagonista Francesco. Francesco conosce Filippo, un anziano affetto da demenza senile. Il rapporto tra loro non comincia benissimo, ma Francesco pian piano scopre particolari storici mai descritti né raccontati sulla figura di Filippo. Da che parte arriva il male? Cosa rimane del giusto? È proprio indispensabile indagare? Questi sono alcuni dei quesiti che accompagneranno il lettore fino all’ultima pagina di questo racconto breve, ma altamente entusiasmante. Per acquistare il libro: https://www.booksprintedizioni.it/libro/Romanzo/quel-bastardo-dell-alzheimer.
Ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile inviare segnalazioni, immagini per la pubblicazione, mentre, per seguire tutte le news in tempo reale, è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Barletta – Andria – Trani oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui oppure scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com).
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.