Andriese morto schiacciato tra due camion a Corato, aveva 57 anni

Sarebbe morto schiacciato tra due camion il lavoratore andriese che nella mattinata di domenica è deceduto all’interno dell’area di un’azienda in via Sant’Elia a Corato.

Anche se le dinamiche dell’incidente non sarebbero ancora del tutto chiarite, una prima ricostruzione vedrebbe la vittima scesa dal mezzo pesante con cui avrebbe dovuto effettuare una consegna. L’uomo non si sarebbe accorto della marcia innestata nel camion che sarebbe così partito schiacciandolo contro un altro mezzo pesante. Nonostante questa prima ipotesi, ci teniamo a precisare come le dinamiche della tragedia siano ancora in fase di ricostruzione.

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

Giunte sul posto, le forze dell’ordine e gli operatori sanitari del 118, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell’uomo. Sul luogo dell’accaduto anche la Spesal e la Polizia Scientifica. La vittima aveva 57 anni. Il video diffuso da News24.city:

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----
#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.