Andriese si sente male e muore per strada, inutile l’operazione di soccorso

Tragica notizia nel barese dove un nostro concittadino andriese ha perso la vita in seguito ad un malore improvviso che lo ha colpito mentre era per strada:

Stando a quanto riportato da alcune fonti giornalistiche telematiche, l’uomo – un cittadino andriese di circa 70 anni – era giunto a Bitonto per una visita medica quando si è sentito male e si è accasciato sul marciapiedi in una zona poco distante dal locale ospedale. Sul posto sono poi giunti i soccorsi ma per la vittima era troppo tardi: deceduto, lascia sotto shock moglie e passanti. Critiche su presunti ritardi della macchina dei soccorsi, questione che dovrà essere sottoposta ad approfondimenti per verificare le responsabilità.

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di VideoAndria.com cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero Whatsapp è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.