Andriese vendeva droga e mozzarelle nel caseificio, arrestato a Canosa di Puglia

Non solo formaggi freschi ma anche la cocaina era venduta in un caseificio della periferia di Canosa di Puglia dove gli agenti della Polizia di Stato sono intervenuti per alcuni controlli:

Grazie all’ausilio di un’unità cinofila, infatti, i poliziotti hanno individuato nel locale commerciale – ufficialmente adibito alla vendita di mozzarelle – 20 dosi di cocaina, oltre a denaro in contante e un bilancino di precisione. A gestire l’attività un pregiudicato 27enne di origini andriesi ora agli arresti domiciliari per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. A far insospettire i poliziotti l’insolito transito nel locale di soggetti già noti alle forze dell’ordine.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.