Andriesi, a volte troppo criticati ma con un cuore d’oro: donazioni record a livello regionale, 40 sacche dalle prime ore del 2019 – video

Ammontano già a 40 le donazioni di sangue effettuate nella città di Andria durante le prime ore del nuovo anno. A renderlo noto è l’Avis attraverso un’iniziativa del centro emotrasfusionale dell’ospedale “Bonomo” di Andria. La nostra città è diventata nel tempo un vero e proprio “polmone regionale” riconosciuto in tutto il territorio.

In città, dunque, si contano decine e decine di donatori solidali nei confronti di chi ha bisogno. Un esempio per l’intera comunità. Un dato di cui Andria deve e può andare fiera. Il video diffuso dall’emittente televisiva Telesveva: 

La segnalazione è giunta in redazione attraverso il nostro sistema di segnalazione mobile (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni, immagini e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui oppure scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com).