Andriesi cominciano l’anno donando sangue ai bisognosi. Donare vuol dire salvare vite…grazie!

Cominciare l’anno donando al prossimo. Lo abbiamo visto in ospedale – dove gli operatori ecologici hanno donato le calze ai bimbi ricoverati – ma anche con l’importante donazione di sangue svoltosi nei giorni scorsi grazie alla collaborazione tra Avis Andria e Florigel Futsal Andria:

gli associati hanno infatti organizzato una vera e propria gara di solidarietà donando il proprio sangue presso l‘ospedale “Lorenzo Bonomo” di Andria. Sportivi e altri concittadini si sono riuniti all’insegna del dono e dell’altruismo. Perché donare è importante se si considera che donare una parte di se stessi vuol dire anche poter salvare la vita a qualcun altro. Riportiamo qui sotto il link al post diffuso su Facebook: 

#DonaConAvisAvis Andria e Florigel Futsal Andria insieme per una giornata all'insegna della solidarietà💉#unasquadrapuòdonare

Pubblicato da AVIS Comunale Andria OdV su Domenica 5 gennaio 2020

Ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile inviare segnalazioni, immagini per la pubblicazione, mentre, per seguire tutte le news in tempo reale, vi consigliamo di cliccare “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/VideoAndriaWebtv oppure iscriversi a, gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui o in alternativa scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com).

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.