Andriesi commossi “quanti striscioni per i compleanni su quel ponte distrutto…”

C’è tanta soddisfazione per la concreta eliminazione del ponte ferroviario che sovrastava via Bisceglie ma anche molta nostalgia tra le famiglie che, nel corso dei decenni, avevano utilizzato quel ponte per lanciare molteplici messaggi alla città:

compleanni, ricorrenze, messaggi di sensibilizzazione ma forse anche ideologici e campanilistici erano stati posizionati su quel ponte che oggi non esiste più. Come gli andriesi ricorderanno, infatti, in questi giorni via Bisceglie è stata oggetto di alcune restrizioni alla viabilità, legate agli importanti lavori di interramento della rete ferroviaria. Attività che cambieranno radicalmente il volto della città federiciana, rimarcando il doveroso percorso finalizzato al miglioramento della qualità di vita in un territorio sempre più noto a livello internazionale. Quegli striscioni rappresentano forse il “paesone” che Andria non è più: destinata ad un look più “sobrio” e meno “confidenziale”. Resteranno molti ricordi, anche goliardici, di un ponticello cui eliminazione rappresenta evidentemente la fine di un’epoca. Via Bisceglie oggi, dopo l’intervento di rimozione:

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >Facebook.com/VideoAndriaWebtv< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.