Andriesi senza servizi costretti a spostarsi in altre città “stanchi di questa situazione”

Cittadini andriesi stanchi, esausti di continuare a dover sopportare infinite umiliazioni che durano da anni. Una condizione di continuo stillicidio che purtroppo persiste senza che alcun cambiamento reale si profili all’orizzonte, anzi:

Dai servizi resi dallo Sportello della Camera di Commercio fino a quelli dell’Agenzia delle Entrate passando per Prefettura e Uffici della Provincia BT. A tutti questi disagi causati dal trasferimento di quegli Uffici con la privazione della città federiciana, nonostante le sue peculiarità, di importantissimi presidi sul territorio ora si aggiunge anche il paradosso dei vaccini. “Anche su questo argomento” – rendono noto dall’associazione “Io Ci Sono!” di Andria – “il silenzio assordante delle Istituzioni è insopportabile. Cittadini che si vedono impossibilitati a prenotare sul portale regionale la vaccinazione presso il Punto della città di Andria ma che trovano, invece, disponibilità in quella della vicina Trani. Una vergogna, una delusione per l’atteso cambiamento che non arriva “– hanno concluso da “Io Ci Sono!”

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.