Andriesi sorpresi da grandinata a sud della Puglia “il maltempo è tornato” – video

Anche se nella zona tra Foggia, Barletta – Andria – Trani e Bari la situazione sembra piuttosto tranquilla, a sud della Puglia le precipitazioni sono tornate. Nelle ultime ore una violenta grandinata ha colpito la zona di Taranto. Lo sanno bene alcuni viaggiatori provenienti da Andria che, in trasferta, sono stati colpiti dai pezzi di ghiaccio mentre erano in auto in direzione Grottaglie. Gli stessi raccontano poi di aver preferito interrompere il percorso.

Le precipitazioni sono causate con molta probabilità da aria fredda scandinava che sin dalle prime ore di Venerdì sta portando temporali e grandine dal Triveneto, scese poi a macchia d’olio, verso la Lombardia orientale e tutta l’Emilia Romagna. Il percorso si sta concludendo proprio in Puglia.

La segnalazione è giunta in redazione attraverso il nostro sistema di segnalazione mobile (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni, immagini e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui oppure scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com). Il video ricevuto in redazione: