Andriesi su Italia 1: Casa Sgarra su “Studio Aperto Mag” tra poco dopo il Tg delle 18,30

Casa Sgarra dopo il Tg delle 18.30 su #italiauno nella rubrica “Studio Aperto Mag”. Tre fratelli andriesi hanno creato “Casa Sgarra” dove ognuno di loro si è distinto per il proprio ruolo. Eccellenze della professionalità:

Il maître Riccardo accoglie, lo chef Felice cucina, il sommelier Roberto mesce il vino: nelle vene lo stesso sangue. Casa Sgarra tutela i sapori autentici, quelli di famiglia, attingendo dalle proprie tenute, e utilizzando materie prime che vanno anche oltre il concetto di prossimità, per tutelare il cibo lento e giusto. Felice Sgarra, già stellato Michelin insieme a Felice e Riccardo, i due gemelli, hanno un solo motto: “fatto in casa e ben fatto”. A Casa Sgarra chiunque si sentirà ospite speciale assaporando piatti particolari ricchi di raffinatezza.

 

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.