Antenna in via Scipione, Sindaco di Andria: “tavolo tecnico il 13 settembre, importante tutelare la salute dei cittadini”

“Con l’assessore Cesare Troia, ho incontrato cittadine e cittadini di via Scipione l’africano e dintorni, proprio lì, sul posto. I residenti sono mobilitati da alcuni giorni, adesso stanno raccogliendo le firme per una petizione contro l’installazione di una antenna a ridosso delle loro abitazioni” – lo ricordava ieri il Sindaco di Andria. Attraverso un post pubblicato su Facebook, Giovanna Bruno ha poi aggiunto:

Già la scorsa settimana, immediatamente al sorgere del problema, ho incontrato una loro delegazione a palazzo di Città, avviando un percorso di approfondimento della questione (regolata da normativa nazionale) e di individuazione di soluzioni possibili. Oggi, abbiamo comunicato loro la notizia di aver ottenuto dalla Società installatrice la sospensione dei lavori, fino alla convocazione di un tavolo tecnico (fissato al 13 settembre, salvo imprevisti). Abbiamo avviato un dialogo importante, grazie anche alla professionalità dei nostri uffici. I cittadini, con un po’ più di serenità, smobilitano il presidio permanente, continuano per noi ad essere sentinelle importantissime del territorio. Noi amministratori, dal nostro canto, procediamo ad approfondire, verificare e individuare altre opzioni” – ha osservato la Sindaca che ha quindi concluso:

“La tutela della nostra salute viene prima di tutto e ne siamo ben consci. Grazie a tutti per questa bella operazione di lavoro di squadra. Grazie ai referenti del Forum Ricorda e Rispetta per il lavoro di coordinamento di questi giorni. Grazie ai bambini della zona, desiderosi di vedere alberi intorno a loro, per prendersene cura. Andiamo avanti” – ha concluso il Sindaco Bruno.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >Facebook.com/VideoAndriaWebtv< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

#andria #andriesi #casteldelmonte #puglia #altamurgia #murgia #diretta #facebook #twitter #youtube #live #magazine #blog #andrianews #andrianotizie #bat #barletta #trani #barlettanadriatrani #network #cultura #cronaca #politica #minervino #corato #google #googlemaps #meteo #email #web #andriaweb #comunediandria #amministrazione #aggiornamenti #viabilità #denuncia #lavoro #residenti #quartiere #sanvalentino #piazzacatuma #oliodiandria – Andria notizie in diretta live in tempo reale dalla città. Una #città #Viva con #eventi #associazioni #sport #movida #giovani #ricca di #emozioni

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.