Antenne ad Andria, i residenti di via Scipione si presentano al Consiglio Comunale

Martedì 11 giugno, durante i lavori dell’assemblea consiliare, un gruppo di cittadini ha manifestato la propria preoccupazione riguardo l’installazione di un palo per ripetitori vicino alla scuola materna di via Scipione. Indossando magliette con i messaggi “E tu da che parte stai?” e “Stop al cantiere in via Scipione”, hanno scelto di esprimere il loro dissenso in modo garbato e silenzioso, mostrando grande rispetto per le istituzioni e il lavoro del consiglio comunale.

Il Presidente del Consiglio Comunale dott. Giovanni Vurchio desidera ringraziare sinceramente tutti i cittadini presenti per la loro partecipazione ordinata e rispettosa. “La vostra presenza e il modo in cui avete manifestato le vostre preoccupazioni sono un esempio di come il dialogo civico può avvenire nel pieno rispetto delle regole democratiche. Il vostro impegno per il bene comune e la vostra attenzione verso le problematiche del territorio sono degni di nota. Continueremo a lavorare con trasparenza e impegno per affrontare le vostre preoccupazioni e trovare soluzioni che tutelino la salute e il benessere della nostra comunità. Grazie per il vostro contributo e per aver dimostrato come il confronto civile possa arricchire il dibattito pubblico”.

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

 

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.