Non si placano le esternazioni di dissenso poste in essere dai residenti di via Scipione l’Africano, ad Andria, contro le installazioni di ripetitori di telefonia: nonostante le belle parole nei confronti dei cittadini, l’installazione del traliccio per l’antenna che servirà a garantire servizi di telefonia di nuova generazione, è stata installata. In un recente comunicato stampa, l’associazione “Io Ci Sono!” – cui presidente Savino Montaruli ha promosso le iniziative di protesta, regolarmente comunicate alla Questura – rinnova l’appello nei confronti degli amministratori locali:
Per l’associazione (che ha menzionato anche una recente petizione promossa da alcuni illustri medici del territorio) ossore infatti un “provvedimento del comune, sotto forma di deliberazione di giunta, a sostegno del ricorso presentato al TAR Puglia, del quale lo stesso Montaruli è primo firmatario. Richieste concrete che mirano alla rimozione del mostro impiantato a due passi dalle abitazioni e che nessuno intende trovarsi di fronte appena apre la finestra della cameretta dei propri bambini”. Lo scorso venerdì (28 giugno) Montaruli ha presenziato ad un nuovo sit-in di protesta, pubblicando online un filmato:
#andria #5g #antenne #residenti #viascipionelafricano #andriesi
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.