Il Circolo dei Lettori di Andria riparte con Antonella Lattanzi

Sarà la scrittrice Antonella Lattanzi a inaugurare la nuova stagione di attività del Circolo dei Lettori di Andria che riparte dopo la pausa estiva. La giovane autrice, nata a Bari, romana d’adozione, sarà ad Andria mercoledì 27, alle ore 20:30, per presentare il suo ultimo romanzo “Una storia nera”. E’ il suo terzo libro pubblicato per Einaudi dopo “Devozione” e “Prima che tu mi tradisca”.

Un libro in cui la Lattanzi, come ha scritto a proposito Francesco Piccolo sul Corriere della sera, “ ha compiuto un piccolo miracolo. Ha cambiato pelle, ma è come se l’avesse fatto così lentamente da non farcene accorgere del tutto — è come se avesse fatto una lunghissima curva morbida, molto lunga e molto morbida, e adesso quindi ci ha fatti ritrovare su un’altra strada, ma con l’istinto di voltarci indietro a guardare, per comprendere come sia possibile. Cambia restando riconoscibile, dando prova di poter confermare con agilità quel senso di maturità che aveva già mostrato all’esordio”.

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

Un giallo, un noir, una storia d’amore, un romanzo magistralmente architettato. Una vicenda famigliare in cui il compleanno di una bambina scatena una tragedia su uno sfondo di gelosia e violenza. Un romanzo che non potrà che lasciare incuriositi, turbati e appagati. Se ne discuterà durante la serata – condotta dalla professoressa e scrittrice Micaela Di Trani – alla presenza dell’autrice stessa. L’appuntamento come sempre è in via D’Excelsis, 22 ad Andria. Ingresso libero.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. #andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.