Antonio Tajani ad Andria, saranno presenti i candidati di Forza Italia

Antonio Tajani europarlamentare, vicepresidente di Forza Italia e del Partito Popolare Europeo ed ex Commissario e Presidente del Parlamento europeo, sarà presto nel territorio della città di Andria nel corso di un evento organizzato dagli esponenti locali di Forza Italia: 

Anzitutto, si comincia venerdì 28 agosto 2020 alle 11.30 a Villa Romanazzi Carducci (Bari), l’on. Antonio Tajani e la sen. Licia Ronzulli parteciperanno alla presentazione dei candidati al Consiglio regionale di Forza Italia. Con loro, il commissario regionale di Fi, l’on. Mauro D’Attis, il vice commissario, il sen Dario Damiani, il coordinatore provinciale di Fi, l’on. Francesco Paolo Sisto, e il candidato presidente del centrodestra, l’on. Raffaele Fitto. Nel corso dell’evento politico è previsto un intervento del Presidente di FI Silvio Berlusconi in diretta audio. Stando a quanto riferito dal Commissario Provinciale di FI BAT, avv. Luigi De Muccci, la visita di Tajani in Puglia continuerà poi domenica 30 agosto, alle ore 11, presso “Montegusto” con una manifestazione a carattere provinciale di Forza Italia Bat con la presenza dell’on. Antonio Tajani e nuovamente dalla sen. Licia Ronzulli. Il tutto avverrà alle pendici dello splendido maniero federiciano, luogo simbolo ed intriso di storia, da sempre orgoglio per i cittadini del territorio per la sua enorme potenzialità attrattiva. Nell’occasione si terrà la presentazione dei candidati (Marcello Lanotte, Andrea Minervino, Antonio Nespoli,Tonia Pagliaro e  Emanuele Tomasicchio) della sesta provincia pugliese al Consiglio Regionale nella lista di FI Puglia. Inoltre, interverranno i candidati sindaci del centrodestra della città di Andria Antonio Scamarcio e della città di Trani Filiberto Palumbo. Anche in questa occasione, saranno presenti anche i candidati al consiglio comunale nelle liste di Forza Italia Andria e Trani. Presente anche il commissario di FI Puglia on. Mauro D’Attis e il vice commissario vicario sen. Dario Damiani.

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di VideoAndria.com cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero Whatsapp è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).