Anziana aggredita ed uccisa a Canosa, Luigi De Mucci (FI BAT): “servono soluzioni per sicurezza e prevenzione, rintracciare responsabili”

luigi-de-mucci“Ancora un episodio di violenza brutale ed inaudita che ha visto coinvolta la città di Canosa di Puglia. Vittima è un’anziana donna di 75 anni che è stata colpita a martellate e derubata. Tutto ciò, non può lasciarci inermi e silenti” – è il commento di Luigi De Mucci (Commissario provinciale di Forza Italia BAT) a proposito del tragico episodio avvenuto a Canosa di Puglia. Un’aggressione da parte di un soggetto ancora non identificato il quale ha provocato la morte di un’anziana donna, colpendola più volte alla testa.

“Bisogna reagire con fermezza e determinazione con il supporto delle Istituzioni, delle forze di polizia e dei cittadini. Quanto accaduto colpisce al cuore dell’intero territorio della sesta provincia pugliese, generando una ferita profonda che sarà difficile da risanare.

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

Non è più il momento di attendere. Non è più tempo di rinviare a domani, ma si devono rintracciare, con urgenza, tutte quelle soluzioni più opportune ed efficienti in termini di sicurezza e prevenzione. Spero vivamente, che nel più breve tempo possibile si possa fare giustizia, rintracciando i responsabili di tali immani barbarie– conclude De Mucci.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. #andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.