Nelle ore successive, diverse sono risultate alcune richieste di spiegazione da parte dei cittadini su quanto accaduto (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui). Linkiamo qui sotto un video diffuso sul Canale YouTube dell’emittente televisiva Telesveva:
Stando a quanto riferito dalle forze dell’ordine, i ferri della ringhiera sono rimasti incastrati tra un palo della luce ed il balcone del primo piano dell’edificio, consentendo alla donna di evitare lo schiacciamento. La 70enne è quindi precipitata ed è stata poi trasportata al “Bonomo” di Andria dal 118 di Margherita di Savoia a causa di un trauma cranico. Nonostante la tremenda caduta, la donna non è in pericolo di vitae sembra che momento del soccorso medico fosse cosciente. Linkiamoqui sotto un altro video diffuso sul Canale YouTube di Tele Regione:
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.