Anziana cade dal balcone, ricoverata ad Andria – i video

E’ accaduto due giorni fa a Margherita di Savoia: una donna di 70 anni è precipitata dal balcone della sua abitazione, al secondo piano di una palazzina, a causa del cedimento di una ringhiera. L’anziana è stata ricoverata all’ospedale “Bonomo” di Andria con un trauma cranico. Sul posto soo intervenuti Polizia, Carabinieri e una squadra del servizio sanitario del 118, che ha provveduto a soccorrere tempestivamente la vittima dell’incidente.

Nelle ore successive, diverse sono risultate alcune richieste di spiegazione da parte dei cittadini su quanto accaduto (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui). Linkiamo qui sotto un video diffuso sul Canale YouTube dell’emittente televisiva Telesveva:

Stando a quanto riferito dalle forze dell’ordine, i ferri della ringhiera sono rimasti incastrati tra un palo della luce ed il balcone del primo piano dell’edificio, consentendo alla donna di evitare lo schiacciamento. La 70enne è quindi precipitata ed è stata poi trasportata al “Bonomo” di Andria dal 118 di Margherita di Savoia a causa di un trauma cranico. Nonostante la tremenda caduta, la donna non è in pericolo di vitae sembra che momento del soccorso medico fosse cosciente. Linkiamoqui sotto un altro video diffuso sul Canale YouTube di Tele Regione: