“Anziano malato di Alzheimer ritrovato in via Andria”: è accaduto a Bisceglie

“Tutto è bene quel che finisce bene. Stamattina le Guardie Campestri hanno ritrovato un 70enne di cui la famiglia, sempre in mattinata, aveva segnalato la scomparsa al Comando di Polizia Locale. Allontanatosi da casa, l’uomo, affetto da sintomi di Alzheimer, è stato ritrovato in via Andria in buone condizioni di salute. Naturalmente sono stati messi subito al corrente i familiari, che stavano vivendo momenti di apprensione” – rende noto sui social il Sindaco di Bisceglie. Attraverso un post pubblicato su Facebook, Angelantonio Angarano ha poi aggiunto:

“Il nostro plauso e ringraziamento alle Guardie Campestri, all’agente Pasquale Parisi e al Brigadiere Giovanni Leuci che sono intervenuti, al Comandante Angelo Todisco e al Presidente Domenico Di Clemente per questa meritoria azione. Bravi. Un abbraccio al 70enne e alla sua famiglia” – ha concluso sui social Angarano.

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

#bisceglie #andria

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.