APeS: “Giornata di studio sul tema delle demenze” in programma presso RSA Madonna della Pace

Oggi sabato 28 ottobre, dalle ore 09.00, si sta svolgendo presso la RSA Madonna della Pace, posta in via Sofia, ad Andria, una giornata di studio sul tema delle demenze, affrontato nei molteplici aspetti di inquadramento diagnostico, di intervento riabilitativo, neuropsicologico e socio-assistenziale e di supporto a familiari ed operatori.

Saranno messe a confronto esperienze, locali e non, realizzate sul campo, e raccontate da relatori con comprovata esperienza nel settore. L’evento, realizzato da APES, Associazione Psicologi e Società-Ricerca e Studi Psicologici e da AISN, Associazione Italiana Specialisti in Neuropsicologia, con il patrocinio del Comune di Andria, di AslBAT e dell’Ordine degli Psicologi della Regione Puglia, è gratuito ed è aperto a tutta la cittadinanza.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.