App per il tracciamento dei cittadini, ad Andria giovani esperti analizzeranno le funzioni di IMMUNI. Stasera la diretta Facebook sulla pagina di IdeAzione

Per una nuova ed interessante diretta live, sulla discussa App IMMUNI, il presidente dell’Associazione Sociale e Culturale IDEAZIONE, dott. Antonio di Gregorio, intervisterá 2 esperti in tema di informatica e privacy: Giuseppe Figliolia e avv. Luca Volpe:

Il primo, Giuseppe Figliolia, è un laureando in Informatica e Tecnologie per la Produzione del Software. Da sempre appassionato di informatica e tecnologie, si dedica nel tempo libero di sicurezza informatica e di Open Source. Vanta un’esperienza decennale nello sviluppo di App per dispositivi Apple iOS. Con JokeMachine del gruppo “Spardadev” ha scalato le classifiche dell’App Store terminando terzo nella categoria “Top Acquistate”. Lo stesso ci parlerà dell’App IMMUNI, in particolare funzionalità e funzionamento.
Il secondo, avv. Luca Volpe, affronterà il tema legale che ruota attorno alla stessa APP, quindi consensi informati, privacy e possibile violazione degli stessi. Appuntamento a sabato 2 Maggio ore 19,00 per una ricca diretta live sulla pagina Facebook di IDEAZIONE. Aggiornamento – ecco al video:

DOMANA & RISPOSTA: "Ci Vogliono tracciare tutti? App Immuni – focus sulla nuova tecnologia"

Per una nuova ed interessante diretta live, sulla discussa App IMMUNI, il presidente dell'Associazione Sociale e Culturale IDEAZIONE, dott. Antonio di Gregorio, intervisterá 2 esperti in tema di informatica e privacy: Giuseppe Figliolia e avv. Luca Volpe.Il primo, Giuseppe Figliolia, è un laureando in Informatica e Tecnologie per la Produzione del Software. Da sempre appassionato di informatica e tecnologie, si dedica nel tempo libero di sicurezza informatica e di Open Source. Vanta un'esperienza decennale nello sviluppo di App per dispositivi Apple iOS. Con JokeMachine del gruppo "Spardadev" ha scalato le classifiche dell'App Store terminando terzo nella categoria "Top Acquistate". Lo stesso ci parlerà dell'App IMMUNI, in particolare funzionalità e funzionamento.Il secondo, avv. Luca Volpe affronterà il tema legale che ruota attorno alla stessa APP, quindi consensi informati, privacy e possibile violazione degli stessi.Luca VolpeAppuntamento a sabato 2 maggio ore 19.00, per una ricca diretta live sulla pagina Facebook di IdeAzione#andràtuttobene#andria#appimmuni#italia#CORONAVIRUS#covid19#salute#informazione

Pubblicato da IdeAzione su Sabato 2 maggio 2020

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.