Apple “svende” iPhone 11: sconto da 110 euro per la versione 128GB nero in vendita su Amazon

CLICCA QUI PER VISUALIZZARE IL PRODOTTO SU AMAZON

Proseguono gli sconti offerti dalla Apple per il popolare smartphone cui undicesima versione è venduta su Amazon con uno sconto speciale:

CLICCA QUI PER VISUALIZZARE IL PRODOTTO SU AMAZON

Come riportato nella scheda del prodottocui link riportiamo qui – infatti, l’account ufficiale Apple offre su Amazon uno sconto speciale da 110,00 euro per Apple iPhone 11 (128GB) – nero. “Come parte dei nostri sforzi per raggiungere i nostri obiettivi ambientali, iPhone 11 non include più un alimentatore o EarPods. Utilizza l’adattatore di alimentazione Apple e le cuffie esistenti o acquista questi accessori separatamente” – si legge nella descrizione del prodotto. Munito di display Liquid Retina HD da 6,1″ (LCD); resistente alla polvere e all’acqua (2 metri fino a 30 minuti, IP68) con sistema a doppia fotocamera da 12MP (ultra-grandangolo e grandangolo); modalità Notte, modalità Ritratto e registrazione video 4K fino a 60 fps; fotocamera anteriore TrueDepth da 12MP con modalità Ritratto, registrazione video 4K e slow‐motion; face ID per l’autenticazione sicura e Apple Pay e Chip A13 Bionic con Neural Engine di terza generazione. Il link al prodotto in vendita su Amazon:

https://amzn.to/2WdsWeJ

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.