ARPAL Puglia: “Lavoro per Te”. Incontro martedì 31 maggio presso il Centro per l’impiego di Barletta

Il Centro per l’impiego di Barletta organizza un evento di recruiting, un nuovo modo per raccontare i servizi offerti da Lavoro per Te, il sistema di servizi digitali della Regione Puglia dedicati al mondo del lavoro. L’evento si terrà Martedì 31 maggio, dalle ore 11.30 alle ore 16.30, presso la sede del Centro per l’Impiego di Barletta in Via Ildebrando Pizzetti, 24.

Scopo dell’iniziativa è offrire nuove opportunità di orientamento per chi si appresta ad entrare nel mondo del lavoro o cerca un nuovo orizzonte lavorativo. Il format prevede informazioni sui servizi erogati in materia di incontro tra domanda e offerta con la presentazione di un ampio ventaglio di opportunità presenti sul territorio, suddivise in tre settori: tessile e calzaturiero; ristorazione e turismo; amministrazione-contabilità ed edilizia. I cittadini interessati saranno supportati e guidati dagli operatori del CPI anche nella redazione del curriculum vitae e nell’invio delle relative candidature. Per ulteriori informazioni, è possibile contattare il Centro per l’Impiego ai seguenti recapiti: 080.5408320 /0805408322

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >Facebook.com/VideoAndriaWebtv< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.