Arrestato per stupefacenti ad Andria un sorvegliato speciale: in passato aveva porto di armi comuni da sparo in luogo pubblico

poliziaNella nottata di ieri, gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Polizia di Andria hanno eseguito un ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica di Trani nei confronti del 58enne G. P., pluripregiudicato per reati contro il patrimonio e in materia di sostanze stupefacenti.

L’uomo, tuttora sottoposto alla misura della sorveglianza speciale, deve scontare la condanna a 3 anni, 8 mesi e 10 giorni di reclusione con multa di 3000 euro, per aver commesso diversi reati tra cui ricettazione in concorso e porto di armi comuni da sparo in luogo pubblico nell’agosto 2010 e diverse violazioni delle prescrizioni della sorveglianza speciale cui era sottoposto.

Rintracciato presso la propria abitazione, è stato associato alla casa circondariale di Trani.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. #andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.