“Arriva la Befana” giovedì 5 gennaio uno speciale della Croce Rossa andriese

Giochi tradizionali rivisitati, tra cui un mega gioco dell’oca “vivente”, con prove finalizzate ad apprendere alcune semplici tecniche di primo soccorso.

Un appuntamento per far divertire i bambini e insegnare loro giocando alcuni concetti semplici ma fondamentali: i Giovani di Croce Rossa di Andria organizzano “Arriva la Befana”, un evento per grandi e piccini che si terrà giovedì 5 gennaio dalle ore 17 alle ore 19.30 presso la sede dell’Associazione in via Oberdan 4.

Tante le attività previste: giochi tradizionali rivisitati, tra cui un mega gioco dell’oca “vivente”, con prove finalizzate ad apprendere alcune semplici tecniche di primo soccorso, “1-2-3 Croce Rossa”, la “Campana” e così via. I bambini potranno poi fare merenda e a tutti loro sarà regalata una calza della Befana e un giornalino da colorare oltre a simpatiche sorprese.

L’evento è pensato per bambini con età dai 6 ai 10 anni e avrà un costo di 5 euro. È consigliata la prenotazione al 3283370010 oppure direttamente presso la sede in via Oberdan 4.

Lucia M. M. Olivieri
Addetto Stampa C.R.I. Andria