“Arte in villa” premiazione sabato 15 ottobre presso il chiostro San Francesco di Andria

Andria-villa-comunale
Domani 15 ottobre l’Associazione Turistica Pro loco e Associazione Artisti Andriesi, con il patrocinio del Comune di Andria – Assessorato alla cultura e Arciconfraternita del Corpo di Cristo in Cattedrale, procederà alla premiazione dei lavori eseguiti dai ragazzi  la Domenica di San Riccardo 18 settembre 2016. Un’estemporanea di pittura  “Arte in villa“, edizione 2016, svoltasi nella Festa Patronale di Andria  nella villa comunale.
La premiazione avverrà domani pomeriggio alle 18,30 presso il chiostro di San Francesco nella sala delle conferenze con la partecipazione dell’assessore alla cultura e turismo avv. Luigi Del Giudice.
 
Pro loco Andria

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.