Ascensori non funzionanti all’ospedale di Andria, video diffuso sul web e trasmesso in tv

Diverse segnalazioni sul web hanno voluto documentare la problematica del malfunzionamento di alcuni ascensori presenti all’interno della struttura dell’ospedale “Bonomo” di Andria. “Una situazione che va avanti a settimane e per qualche ascensore addirittura da anni” – è quanto possibile ascoltare anche da un servizio televisivo diffuso anche sul web.

Foto e segnalazioni sono state diffuse anche su Facebook (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui).

Che cosa è accaduto dunque agli ascensori dell’ospedale di Andria? Ce lo chiediamo anche noi e restiamo a disposizione qualora enti locali e responsabili vogliano diffondere comunicati per chiarire circa l’attuale condizione degli ascensori del nosocomio andriese.

Del singolare problema ne ha parlato il servizio elevisivo andato in onda sull’emittente locale Telesveva e poi difsuso anche sul canale YouTube del noto canale televisivo. Video che linkiamo qui sotto: