Asilo Nido Comunale“Gabelli” di Andria: l’assessore alla Pubblica Istruzione avv. Albo incontra il personale

L’Assessore alla Pubblica Istruzione, avv. Paola Albo, ha incontrato nei giorni scorsi il personale dell’asilo nido comunale “Aristide Gabelli” di viale Europa Unita per una verifica, programmata a suo tempo, dell’andamento del servizio reso ai piccoli utenti e alle loro famiglie.

- Prosegue dopo la pubblicità -

Sono state perciò individuate, di concerto con il Segretario Generale e Responsabile del Settore Personale, alcune misure operative destinate a migliorare ulteriormente il servizio nell’interesse di tutte le parti coinvolte nelle attività dell’asilo nido: il personale, i bambini ed i loro genitori.

- Prosegue dopo la pubblicità -

“Abbiamo messo a punto alcuni correttivi operativi di cui monitoreremo il diligente adempimento nelle prossime settimane – spiega l’assessore alla Pubblica Istruzione, avv. Paola Albo. “Le educatrici sono impegnate a migliorare ulteriormente la qualità del servizio, assicurando tutta a flessibilità organizzativa necessaria, consapevoli che il loro non è un lavoro qualsiasi e che il benessere dei bambini viene prima di tutto. Ai genitori il compito di collaborare dando al personale e all’Amministrazione tutti i suggerimenti necessari”.

Ufficio Stampa Comune Andria

- Prosegue dopo la pubblicità -