Asilo Nido Comunale“Gabelli” di Andria: l’assessore alla Pubblica Istruzione avv. Albo incontra il personale

L’Assessore alla Pubblica Istruzione, avv. Paola Albo, ha incontrato nei giorni scorsi il personale dell’asilo nido comunale “Aristide Gabelli” di viale Europa Unita per una verifica, programmata a suo tempo, dell’andamento del servizio reso ai piccoli utenti e alle loro famiglie.

Sono state perciò individuate, di concerto con il Segretario Generale e Responsabile del Settore Personale, alcune misure operative destinate a migliorare ulteriormente il servizio nell’interesse di tutte le parti coinvolte nelle attività dell’asilo nido: il personale, i bambini ed i loro genitori.

“Abbiamo messo a punto alcuni correttivi operativi di cui monitoreremo il diligente adempimento nelle prossime settimane – spiega l’assessore alla Pubblica Istruzione, avv. Paola Albo. “Le educatrici sono impegnate a migliorare ulteriormente la qualità del servizio, assicurando tutta a flessibilità organizzativa necessaria, consapevoli che il loro non è un lavoro qualsiasi e che il benessere dei bambini viene prima di tutto. Ai genitori il compito di collaborare dando al personale e all’Amministrazione tutti i suggerimenti necessari”.

Ufficio Stampa Comune Andria

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. #andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.