Asl Bat: a breve la nomina del direttore sanitario dell’ospedale “L. Bonomo” di Andria

A giorni la nomina del direttore sanitario dell’ospedale Bonomo di Andria. Sono in corso le procedure amministrative per la nomina del referente sanitario del presidio ospedaliero dove era in corso una nomina di ‘facente funzione’. Sono state appena avviate le relative procedure per la nomina del nuovo direttore della unità operativa di Neurochirurgia, poiché

l’attuale direttore dottor Armando Rapanà, che ha rilanciato lo stesso reparto, ha vinto il concorso da direttore di unità operativa nella sua regione di origine e provenienza.  Il dottor Rapanà che ha rappresentato una punta di eccellenza della Azienda ha saputo sostenere la crescita del gruppo dei neurochirurghi che operano ad Andria e ora certo è titolare di un diritto soggettivo perfetto e potestativo, inopponibile. Questo non é affatto sinonimo di depotenziamento del presidio che diventerà di II livello (la progettazione del nuovo ospedale è in corso di aggiudicazione) e che già attira professionalità di spicco, anche universitarie: è nel pieno delle attività il reparto clinicizzato di Urologia diretto dal professor Luigi Cormio avviato a inizio dell’estate. Sono in corso, inoltre, altri concorsi per ricoprire incarichi di direttori di unità operative che certamente punteranno all’eccellenza.

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di VideoAndria.com cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero Whatsapp è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).