“Si tratta di un servizio utile al cittadino che può accedere al primo ciclo di terapia senza necessità di andare dal proprio medico di famiglia e poi in farmacia – dice Alessandro Delle Donne, Commissario straordinario della Asl Bt – in questa prima fase distribuiremo su richiesta albumina ed eparina a basso peso molecolare ma sicuramente in fasi successive, verificati gli andamenti della procedura, potremo inserire altri importanti principi attivi nell’elenco dei farmaci in distribuzione diretta”.
“Siamo certi che questo servizio sarà particolarmente gradito dai pazienti e dai loro famigliari perché subito dopo il ricovero o dopo una visita ambulatoriale avranno a disposizione la terapia prescritta – continua Delle Donne – ringrazio il dipartimento farmaceutico diretto da Domenica Ancona, per aver organizzato questo importante servizio grazie alla collaborazione delle farmacie ospedaliere e territoriali”.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.