Asl Bat: consegnate le prime dosi del vaccino per il covid. Al via domani la campagna vaccinale – VIDEO

Nel primo pomeriggio di oggi sono state consegnate 2 confezioni di vaccino per il Covid alla Asl Bt: i flaconi sono stati conservati presso l’Unità operativa di Medicina Trasfusionale in un frigorifero dedicato e che raggiunge una temperatura di -80 gradi. Già domani mattina sarà avviata la campagna di vaccinazione sugli operatori sanitari dell’Ospedale Dimiccoli di Barletta e sarà completata la vaccinazione degli operatori sanitari e degli ospiti dell’Opera Don Uva di Bisceglie:

 

Prima dell’utilizzo i flaconi saranno portati a una temperatura tra i 2 e gli 8 gradi per poter essere correttamente somministrati. La vaccinazione prevede un secondo richiamo da effettuare entro 21 giorni. VIDEO:

 

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di VideoAndria.com cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero Whatsapp è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).

 

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.