Asl Bat: è Tiziana Dimatteo la nuova direttrice, firmato oggi il contratto

“Questa per me è una importantissima sfida professionale. Ringrazio il presidente Emiliano per la fiducia che ha avuto nei miei confronti e per l’opportunità di lavorare nel mio territorio di appartenenza”. Tiziana Dimatteo é la Direttrice Generale della Asl BT:

oggi c’è stata la sottoscrizione del contratto alla presenza del Presidente Michele Emiliano. Mercoledì 16 febbraio è in programma il passaggio di consegne e nei fatti, l’avvio delle attività.

Oggi abbiamo definito gli obiettivi di mandato e di risultato – continua Dimatteoil confronto con il Presidente, con l’assessore Rocco Palese e con il Direttore del Dipartimento Salute Vito Montanaro e con gli altri direttori generali è stato un momento importante di scambio con un gruppo di professionisti di cui mi onoro di far parte”.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.