Asl Bat: Giornata Mondiale della Psoriasi. Martedì 29 ottobre visite gratuite presso l’ospedale Dimiccoli di Barletta

Domani martedì 29 ottobre si celebra la Giornata Mondiale della Psoriasi. In occasione dell’evento all’ospedale Dimiccoli di Barletta si terrà un Open Day con sportello informativo e visite gratuite dalle 9 alle 13 organizzato in collaborazione con Adispo (Associazione in difesa degli psioriasici). Il servizio è a cura della dottoressa Carmen Fiorella. L’ambulatorio è a piano terra, stanza 35: non è necessaria la prenotazione.

Da giugno 2019 anche la Asl Bt è tra i centri individuati dalla Regione per la diagnosi e cura della malattia psoriasica. Da settembre è attivo presso l’ospedale di Barletta l’ambulatorio di dermatologia volto a garantire un percorso di cura per il paziente affetto da patologia cutanea cronica come la psoriasi o neoplastica attraverso una gestione multidisciplinare.

L’ambulatorio è attivo tutti i giorni dal lunedì al venerdì e si accede attraverso prenotazione presso gli sportelli del CUP con impegnativa del medico curante; solo in caso di lesioni cutanee sospette di malignità o malattia psoriasica severa è possibile stabilire appuntamento per prima visita telefonando al N. 0883.577.263 dal lunedì al venerdì dalle 12 alle 13.30 o inviando mail all’indirizzo di posta carmen.fiorella@aslbat.it 

Ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile inviare segnalazioni, immagini per la pubblicazione, mentre, per seguire tutte le news in tempo reale, è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Barletta – Andria – Trani oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui oppure scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com).

 

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.