Domani martedì 29 ottobre si celebra la Giornata Mondiale della Psoriasi. In occasione dell’evento all’ospedale Dimiccoli di Barletta si terrà un Open Day con sportello informativo e visite gratuite dalle 9 alle 13 organizzato in collaborazione con Adispo (Associazione in difesa degli psioriasici). Il servizio è a cura della dottoressa Carmen Fiorella. L’ambulatorio è a piano terra, stanza 35: non è necessaria la prenotazione.
Da giugno 2019 anche la Asl Bt è tra i centri individuati dalla Regione per la diagnosi e cura della malattia psoriasica. Da settembre è attivo presso l’ospedale di Barletta l’ambulatorio di dermatologia volto a garantire un percorso di cura per il paziente affetto da patologia cutanea cronica come la psoriasi o neoplastica attraverso una gestione multidisciplinare.
L’ambulatorio è attivo tutti i giorni dal lunedì al venerdì e si accede attraverso prenotazione presso gli sportelli del CUP con impegnativa del medico curante; solo in caso di lesioni cutanee sospette di malignità o malattia psoriasica severa è possibile stabilire appuntamento per prima visita telefonando al N. 0883.577.263 dal lunedì al venerdì dalle 12 alle 13.30 o inviando mail all’indirizzo di posta carmen.fiorella@aslbat.it
Ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile inviare segnalazioni, immagini per la pubblicazione, mentre, per seguire tutte le news in tempo reale, è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Barletta – Andria – Trani oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui oppure scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com).
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.