Asl Bat, la Direttrice Generale replica “Nessun ritardo nella progettazione dell’ospedale del nord barese”

“Nessun ritardo da parte della Asl Bt nella gestione del cronoprogramma per la realizzazione dell’ospedale del Nord Barese. I nostri uffici tecnici sono a lavoro, insieme con Asset, per la definizione del bando di gara per la progettazione che però potrà essere pubblicato solo quando sarà riconosciuto il fondo del 5 per cento per la progettazione“. E’ secca la replica della Direzione Generale della Asl Bt rispetto alle accuse di ritardo per la realizzazione dell’ospedale del nord barese.

“I fondi di finanziamento del 5 per cento, necessari per la progettazione, devono essere approvati dalla legge di Bilancio per poter essere destinati alla Asl Bt – aggiunge la Direttrice Generale Tiziana Dimatteo ma nonostante questo i nostri uffici tecnici stanno completando il lavoro per essere pronti nel momento in cui avremo i fondi a disposizione per bandire la gara di progettazione”. “Spiace constatare che rispetto a un tema così importante come la costruzione di un ospedale che ci ha visti partecipi e attivi fin dal primo giorno ci siano strumentalizzazioni di questo tipo – ha aggiunto la Dimatteo – la nostra presenza è continua e non ci siamo mai sottratti al confronto nè al dialogo”.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >Facebook.com/VideoAndriaWebtv< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

#andria #andriesi #casteldelmonte #puglia #altamurgia #murgia #diretta #facebook #twitter #youtube #live #magazine #blog #andrianews #andrianotizie #bat #barletta #trani #barlettanadriatrani #network #cultura #cronaca #politica #minervino #corato #google #googlemaps #meteo #email #web #andriaweb #comunediandria #amministrazione #aggiornamenti #viabilità #denuncia #lavoro #residenti #quartiere #sanvalentino #piazzacatuma #oliodiandria – Andria notizie in diretta live in tempo reale dalla città. Una #città #Viva con #eventi #associazioni #sport #movida #giovani #ricca di #emozioni

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.