Asl Bat: open day vaccinazioni pediatriche (dai 5 agli 11 anni). Ecco il calendario nei vari hub vaccinali

La Asl Bt ha organizzato open day per vaccinazioni pediatriche (dai 5 agli 11 anni): sono in programma il 29 dicembre presso gli hub vaccinali di Andria (dalle 9 alle 12,30 e dalle 15 alle 17,30), di Barletta e di Bisceglie (dalle 9 alle 12,30). All’hub di Trani si vaccina sempre il 29 dicembre dalle 15 alle 18,30. A Canosa nell’Ufficio di Igiene l’open day è il programma il 30 dicembre dalle 9 alle 17,30: qui saranno vaccinati anche i bambini di Minervino e Spinazzola. A Margherita di Savoia (scuola media G.Pascoli) l’open day si terrà il 2 e l’8 gennaio alle 8,30 alle 13,30: avranno accesso anche i bambini di Trinitapoli e San Ferdinando.

La campagna di vaccinazione pediatrica è organizzata in collaborazione con i pediatri di libera scelta che potranno vaccinare o presso l’hub (è il caso di Margherita di Savoia, Trinitapoli e San Ferdinando) o anche presso i propri ambulatori, su appuntamento con il proprio medico di riferimento. Locandina:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.