Asl Bat: pubblicato il bando per 162 ausiliari alla Sanitaservice. Domande entro il 7 dicembre 2021

Sul sito della Sanitaservice della Asl Bt (www.sanitaserviceaslbat.it) è stato pubblicato l’avviso pubblico per n.162 ausiliari: il bando prevede la sottoscrizione di contratti a tempo determinato e pieno per la durata di 6 mesi. Le domande dovranno essere inviate entro le ore 13 del 7 dicembre 2021. Il bando risponde all’esigenza di far fronte alle necessità straordinarie e temporanee legate tanto all’emergenza Covid19 quanto al fabbisogno di servizi emerso in sede di elaborazione del business plan in fase di adozione.

L’urgenza rende opportuno far ricorso a personale che abbia già una comprovata formazione e abbia dimostrato affidabilità nel ruolo richiesto anche con mansioni analoghe a quelle di ausiliario. “Abbiamo tenuto fede a quanto dichiarato solo pochi giorni fa – dice Alessandro Delle Donne, Commissario straordinario della Asl Bt – pertanto invitiamo tutti coloro che sono in possesso dei requisiti richiesti dal bando a presentare domanda entro il 7 dicembre secondo le modalità pubblicate sul sito della Sanitaservice della Asl Bt”.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.