Asl Bat: vaccinazione agli over 80 dall’8 al 10 aprile al PalaDisfida di Barletta

Giornate dedicate alla vaccinazione degli over 80 al PalaDisfida di Barletta, in via Gabriele D’Annunzio. Da oggi giovedì 8 aprile fino a sabato 10 aprile saranno vaccinati tutti gli over 80. La Asl Bt si è impegnata in una importante operazione di riorganizzazione della vaccinazione anticipando tutte le prenotazioni per completare entro sabato tutti i cittadini che hanno effettuato la prenotazione.

Si invitano i cittadini che per diverse ragioni la Asl non è riuscita a contattare  a contattare il numero verde del Call Center 800 550 177 attivo tutti i giorni dalle 8 alle 20.

 

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.