ASL BAT, vaccinazioni del 7 maggio: possibilità di richiamo per coloro che hanno la prenotazione tra il 16 e 17 maggio

Per la giornata di domani, venerdì 7 maggio, negli hub della Asl Bt sono state programmate le seconde dosi degli over 80 e 70, dei malati rari (Trani) e del personale scolastico. I vaccini a disposizione ci consentono però di anticipare su alcuni hub i cittadini che sono stati spostati dal 16 maggio in poi: per loro è stato attivato un servizio recall.

In particolare, all’hub di Andria attivo dalle 14,30 alle 19 saranno richiamati i nati nel 1950 che hanno una prenotazione per il 16 e il 17 maggio, all’hub di Barletta attivo dalle 9 alle 14 e dalle 15 alle 18 saranno richiamati i nati nel 1950 che hanno una prenotazione per il 16 e il 17 maggio, all‘hub di Canosa che è attivo dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 17,30 saranno richiamati i nati nel 1950/51 che hanno una prenotazione per il 16 e il 17 maggio mentre al Poliambulatorio di San Ferdinando attivo dalle 15 alle 19 saranno richiamati i nati nel 1949/50/51 che hanno una prenotazione per il 18 maggio.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.