Asl Bt: anziana andriese positiva al Covid e intubata trasportata con l’elisoccorso da Barletta a Lecce – Due Video

Nelle prime ore di oggi una donna del ’43, andriese positiva al Covid e intubata presso l’ospedale Bonomo di Andria è stata trasportata in elicottero da Barletta a Lecce dove continuerà ad essere seguita presso il reparto di Terapia Intensiva. Le operazioni di soccorso sono state eseguite con elicottero Alidaunia. Un primo video (a seguire, piu’ in basso, un altro filmato):

 

La durata del volo è di circa 30 minuti. La donna è stata trasportata con una barella di biocontenimento per garantire la massima sicurezza. Le immagini dei video mostrano l’arrivo della paziente al pronto soccorso di Barletta, il trasferimento in elicottero con personale dedicato e la partenza del mezzo. Video:

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di VideoAndria.com cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero Whatsapp è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).